Canonica d’Adda (Bergamo): grave incidente sull’ex statale 525, un morto

Sarebbero due le auto coinvolte nel terribile impatto avvenuto questa notte sull'ex statale 525, la vittima è un uomo, inutili per lui sono stati i soccorsi

0
1004

L’ex statale 525 è stato il teatro di un terribile incidente questa notte. Due auto si sono scontrate provocando la morte di una persona. Il terribile impatto è avvenuto nei pressi del territorio di Canonica d’Adda, nella provincia di Bergamo. A fornire la notizia sono state alcune fonti del posto.

L’incidente sarebbe avvenuto intorno alla mezzanotte e mezza, tra domenica 6 novembre e lunedì 7 novembre. Le generalità delle persone coinvolte non sono ancora note, pare siano due le auto che, scontrandosi sull’ex statale 525, hanno provocato la morte di uno degli occupanti dei mezzi.

A Canonica d’Adda sono immediatamente intervenuti i soccorsi con i vigili del fuoco ed un’ambulanza, tuttavia gli sforzi profusi si sono rivelati inutili per un uomo, morto poco dopo il terribile impatto. Resta da chiarire la dinamica di quanto accaduto ed accertare eventuali responsabilità.