Palermo: incidente sulla Termini Imerese-Caccamo, scontro auto-moto, muore 30 enne

Un drammatico incidente è accaduto sulla strada provinciale 285, a scontrarsi sono stati due mezzi, un'auto ed una moto. La vittima è una donna 30 enne

0
1863

Ancora una vittima nella provincia di Palermo, ieri pomeriggio è morta una ragazza di 30 anni nel terribile schianto di una moto con un’auto. La vittima, Antonella Simonetta Scandariato il suo nome, viaggiava come passeggera a bordo di una moto, illeso il conducente del mezzo. Lo rivelano fonti del posto.

Pare che il terribile impatto sia avvenuto nel primo pomeriggio quando sia la moto che l’auto viaggiavano nella stessa direzione sulla strada provinciale 285 che collega Termini Imerese a Caccamo. Per motivi sconosciuti, i due mezzi si sono scontrati con Antonella Simonetta Scandariato che è stata sbalzata dalla moto.

Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha provato in tutti i modi a salvare la vita alla 30 enne ma tutto si è rivelato inutile. Antonella Simonetta Scandariato viveva a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo. Illeso il conducente della moto.