Uomini e Donne. Anticipazioni martedì 8 novembre 2016: ultima parte trono over?

Nel pomeriggio di domani, martedì 8 novembre 2016, intorno al solito orario delle 14.45, coloro che sono interessati potranno sintonizzarsi su Canale 5 per vedere il talk show Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
284

Nel pomeriggio di domani, martedì 8 novembre 2016, intorno al solito orario delle 14.45, coloro che sono interessati avranno la possibilità di sintonizzare il loro televisore su Canale 5 in quanto andrà in onda la consueta puntata giornaliera di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi. Andando avanti nella lettura di queste pagine potrete scoprire con anticipo quale sarà il trono protagonista di questa seconda puntata settimanale.

Quello che avevamo pronosticato si è avverato visto che nell’ultima puntata della scorsa settimana, venerdì 4 novembre 2016, la redazione del programma ha deciso di trasmettere la prima parte del trono over. Le anticipazioni ci hanno riferito che anche nella puntata di lunedì 7 novembre 2016 rivedremo all’opera le dame ed i cavalieri con la seconda parte della registrazione effettuata giorni addietro.

E martedì 8 novembre 2016? Come spesso è accaduto in questa nuova stagione di Uomini e Donne, tutto lo staff della trasmissione non ha rilasciato alcuna anticipazione ufficiale riguardante il trono (classico, over o gay) che verrà trasmesso nella seconda puntata settimanale. Ciò significa che, come sempre, cercheremo di ipotizzarlo tenendo conto di quanto successo nei giorni scorsi.

Poiché quasi sempre la registrazione del trono over viene spezzettata in tre parti, siamo convinti che martedì 8 novembre 2016 la redazione possa ancora una volta decidere di favorire le dame ed i cavalieri del trono over mandando in onda la terza ed ultima parte della registrazione già andata in onda lunedì e martedì. Volete saperne di più? Proseguite la lettura…

Entrando nel dettaglio, possiamo anticiparvi che in questo nuovo appuntamento le luci dei riflettori si concentreranno su Luca. Verrà infatti mandato in onda il video di quanto successo alla fine della puntata precedente: il cavaliere è corso dietro a Silvia per chiarirsi. In seguito, la dama entrerà in studio ricevendo dei fiori da Luca, ma Tina riterrà che quel gesto è stato fatto solamente per ripulire l’immagine del cavaliere. In ogni caso, arriveranno in studio Teresa e Matilde per conoscerlo e Luca deciderà di approfondire la conoscenza di entrambe…