Federica Pellegrini firmerà autografi ai fans lunedì 14 novembre a Milano

La nuotatrice plurimedagliata Federica Pellegrini incontrerà i suoi fans a Milano, lunedì 14 novembre 2016, intorno alle ore 18.30, presso il Jacked Store di Corso Vercelli numero 9, per firmare autografi.

0
367

Dando una rapida occhiata al profilo Instagram della diretta interessata abbiamo fatto una gradita scoperta che siamo sicuri farà molto felici molte persone: la nuotatrice plurimedagliata Federica Pellegrini incontrerà i suoi fans a Milano, lunedì 14 novembre 2016, intorno alle ore 18.30, presso il Jacked Store di Corso Vercelli numero 9.

Un’occasione importante per i tanti appassionati di nuoto in quanto potranno incontrare dal vivo una delle atlete più rappresentative di questo sport. Si potrà ottenere un autografo ed i più fortunati potranno anche fare un selfie da far vedere ad amici e parenti e custodire con gelosia.

Dopo la delusione delle ultime Olimpiadi in cui non l’ha vista protagonista visto che non è riuscita a portare a casa nemmeno una medaglia, Federica Pellegrini è tornata ad allenarsi con assiduità e si presenterà ai prossimi appuntamenti più carica che mai per riuscire a centrare quanto meno il podio.