Lega Pro. Reggiana-Sambenedettese: orario, diretta TV del match, streaming, live

Il Gruppo B della Lega Pro conclude la dodicesima giornata con il posticipo che stasera, lunedì 7 novembre 2016, sin dalle ore 20.30, vedrà sfidarsi Reggiana e Sambenedettese. Info diretta TV e streaming.

0
238

Il Gruppo B della Lega Pro conclude la dodicesima giornata con il posticipo che stasera, lunedì 7 novembre 2016, sin dalle ore 20.30, vedrà sfidarsi Reggiana e Sambenedettese, una partita che possiamo definire di alta quota atteso che entrambe sono appaiate in quinta posizione, ad appena quattro punti dal primo posto.

I tifosi che, vista la giornata feriale, non avranno l’opportunità di accedere allo stadio per seguire l’incontro di calcio Reggiana-Sambenedettese sappiano che potranno in ogni caso affidarsi al portale sportivo Sportube.tv per assistere al sopracitato match in streaming video gratuito.

Invero, a partire da quest’anno è necessario acquistare un determinato pacchetto per poter vedere le partite di Lega Pro in streaming su Sportube.tv. Diversamente, non è prevista la diretta TV di Reggiana-Sambenedettese. E’ possibile infine conoscere il risultato in tempo reale affidandosi ai profili social delle due squadre di calcio.