Anticipazioni Tempesta d’amore: lunedì 7 novembre, nuovo amore per Clara?

Oggi vi racconteremo quello che accadrà nella prossima puntata di Tempesta d'amore, infatti ci concentreremo sull'episodio di lunedì 7 novembre 2016

0
210

Ecco arrivato il momento di raccontarvi le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore. Anche se è domenica, la redazione ha in serbo per voi un interessante aggiornamento che riguarderà la puntata di lunedì 7 novembre 2016, vedremo che Luisa avrà un appuntamento galante ma non andrà come previsto…

Al solito, vi facciamo un piccolo riassunto della puntata precedente di Tempesta d’amore prima di passare a quella nuova: Michael, nonostante abbia saputo dell’intercessione di Friederika, è tentato di accettare il prestigioso incarico, Natascha cercherà di fermarlo. Intanto Clara fa un incontro con uno sconosciuto scoprendo poi che si tratta del famoso nuovo arrivato al Furstenohf.

Ma veniamo adesso alle nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, quelle relative alla puntata di lunedì 7 novembre 2016: Clara scoprirà che lo sconosciuto altri non è che il fratello di un suo vecchio amore. Adrian, questo il suo nome, la inviterà ad uscire fuori, Clara accetterà con piacere credendo ad un bell’incontro galante ma qualcosa andrà storto…

Intanto Werner sta cercando di convincere Charlotte ad utilizzare i soldi della fondazione per poter pagare i debiti del Furstenohf. La donna è irremovibile, tuttavia trova una soluzione per togliersi dai guai: verrà venduto il campo da golf. Riusciranno nell’intento? Seguite il nostro blog, grazie alle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore riuscirete a scoprirlo.