Modica (Ragusa): incendio in azienda avicola, perde la vita operaio di 26 anni

Il dramma è avvenuto durante la notte, l'incendio ha devastato l'azienda avicola e, solo dopo aver domato le fiamme, è stato ritrovato il corpo del ragazzo

0
1030

Un drammatico incendio, scoppiato in un’azienda avicola, ha provocato la morte di un operaio di 26 anni. Il dramma si è verificato la scorsa notte a Modica, in provincia di Ragusa. La vittima, Alessio Iabichella, si trovava all’interno della struttura per eseguire alcuni lavori elettrici.

Stando alle informazioni raccolte dagli organi di stampa locali, pare che Alessio Iabichella, dipendente di una ditta esterna, si trovasse all’interno dell’azienda avicola per effettuare una manutenzione al quadro elettrico dell’azienda avicola. Ad un certo punto è scoppiato il rogo che, velocemente, si è espanso in tutta la struttura.

I vigili del fuoco hanno faticato non poco per domare le fiamme. Solo quando il rogo è stato spento sono iniziate le ricerche di Alessio Iabichella ma a quel punto era già troppo tardi. Il 26 enne giocava a calcio nella squadre del Frigintini.