Chiavenna Landi (Piacenza): incidente in notta, tre auto coinvolte, due i morti

Il drammatico incidente si è verificato nella nottata tra sabato 5 e domenica 6, tre sono le auto coinvolte. Oltre alle due vittime ci sarebbe anche un ferito grave

0
2475

Gravissimo incidente in nottata nel territorio di Chiavenna Landi, in provincia di Piacenza. Sarebbero almeno tre le auto coinvolte nel terribile scontro verificatosi nel rettilineo per Cortemaggiore. Lo scontro ha provocato la morte di due persone ed il ferimento di altre quattro, una dei quali è in gravi condizioni.

Il dramma è avvento nelle notte tra sabato 5 novembre e domenica 6 novembre, la dinamica non è stata ancora spiegata dalle agenzie di stampa che si sono occupati della notizia. Pare che un’auto fosse in fase di sorpasso coinvolgendo altre due auto, tutti i mezzi sono finiti fuori strada.

Due sono le vittime accertate nell’incidente avvenuto a Chiavenna Landi, il conducente di un’Alfa Romeo ed uno dei passeggeri di una Mercedes. La terza auto coinvolta è una Passat Volkswagen. Dei quattro feriti, uno sarebbe in gravi condizioni. Sconosciute le generalità delle persone decedute.