Anticipazioni Domenica Live 6 novembre 2016: ospite Pupo e tanti altri…

Domenica Live, il contenitore domenicale condotto da Barbara D'Urso che va in onda intorno alle ore 14.00 e tiene compagnia agli italiani per diverse ore, sarà nuovamente protagonista nella giornata odierna, 6 novembre 2016. Ecco le anticipazioni.

0
168

Domenica Live, il contenitore domenicale condotto da Barbara D’Urso che va in onda intorno alle ore 14.00 e tiene compagnia agli italiani per diverse ore, sarà nuovamente protagonista nella giornata odierna, 6 novembre 2016. Continuando la lettura dell’articolo scoprirete in anteprima gli ospiti che interverranno.

Come spesso è accaduto in queste settimane, la conduttrice Barbara D’Urso non ha voluto svelare alcuna anticipazione in merito agli ospiti vip che calcheranno lo studio al fine di accrescere ulteriormente l’attesa. Ciononostante, siamo in grado di dirvi che in questo appuntamento parteciperà il cantante e conduttore Enzo Ghinazzi, meglio conosciuto con il nome d’arte Pupo.

Pupo arriverà in studio a distanza di anni dalla polemica scoppiata con la conduttrice a causa di certe esternazioni fatte dal cantante relativamente alla canzone Storia di noi due. Barbara D’Urso querelò per diffamazione Pupo, ma il Tribunale le diede torto. Avranno i due risolto ogni questione oppure continueranno a battibeccare? Lo scopriremo sintonizzandoci su Canale 5 a partire dalle ore 14.00 circa.