News Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Valeria Marini litigano di nuovo (video)

Al Grande Fratello Vip è scoppiata una discussione tra l'ex calciatore Stefano Bettarini e la showgirl Valeria Marini a causa di uno scherzo poco gradito che il primo ha fatto alla seconda. Guarda il video...

0
297

Il Grande Fratello Vip si avvia oramai alla conclusione visto che nella serata di domani, lunedì 7 novembre 2016, ci sarà la finalissima che decreterà il vincitore di questa prima edizione. Ciò spiega il motivo per cui i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia continuano ad essere molti tesi e litigare per un nonnulla.

E’ successo anche nella giornata di ieri, venerdì 5 novembre 2016. A litigare, manco a dirlo, sono stati Stefano Bettarini e Valeria Marini. I due hanno battibeccato a causa di uno scherzo che l’ex calciatore ha fatto alla Valeriona nazionale nascondendole sotto il cuscino la campana tibetana di Mariana Rodriguez.

La showgirl del bagaglino non l’ha presa per niente bene visto che considera quell’oggetto portatore di malasorte e pertanto tre i due inquilini è scoppiata la discussione dai toni piuttosto accesi. Se ve la siete persa sappiate che potrete rivederla atteso che è tra i video più significativi pubblicati dal sito ufficiale del Grande Fratello. E’ sufficiente cliccare qui.