Erbusco (Brescia): manovra errata, auto cade dal 2° piano del parcheggio, 2 feriti gravi

L'incredibile fatto è accaduto al centro commerciale Porte Franche di Erbusco. La donna al volante avrebbe sbagliato manovra finendo già dal 2° piano.

0
7170

Drammatico evento ieri nel centro commerciale Porte Franche di Erbusco, in provincia di Brescia. Una donna, al volante della propria auto, avrebbe sbagliato la manovra per uscire dal parcheggio finendo di sotto dal 2° piano. Lei ed il figlio avrebbero riportato gravi ferite, come riferiscono le fonti del posto.

L’incidente si è verificato ieri, come abbia fatto la donna a finire di sotto è ancora un mistero. Pare che fosse al volante della sua auto nel parcheggio del centro commerciale Porte Franche di Erbusco quando, durante una manovra, avrebbe commesso un errore sfondando un muretto e facendo un volo di otto metri.

Tre erano i passeggeri presenti all’interno dell’auto al momento del volo, la donna al volante ed un bambino di 11 anni, il figlio, avrebbero riportato gravi ferite. Entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Brescia. Meno grave il terzo passeggero.