Diretta TV e streaming di Benevento-Juventus Primavera, live e orario d’inizio

La Primavera Tim completa oggi, domenica 6 novembre 2016, il settimo turno con l'incontro Benevento-Juventus Primavera, match del Girone B che verrà disputato a partire dalle ore 14. Info diretta TV e streaming.

0
401

La Primavera Tim completa oggi, domenica 6 novembre 2016, il settimo turno con alcuni posticipi tra cui il tanto atteso incontro tra Benevento e Juventus Primavera, match del Girone B che verrà disputato a partire dalle ore 14.00 e promette di dare spettacolo visto che si incontrano due squadre molto forti.

Per vedere il match di calcio Benevento-Juventus Primavera sappiate che sarete costretti ad andare allo stadio. Vi segnaliamo infatti che nessun canale televisivo ha optato per la messa in onda della sopracitata partita. Non la trasmetterà in diretta TV infatti, né Sportitalia, né tanto meno il canale a pagamento Juventus TV.

Ciò significa che non ci sarà la possibilità di seguire l’incontro Benevento-Juventus Primavera neppure in streaming video gratuito. Per avere aggiornamenti in tempo reale sull’esito del match e sul tabellino dei possibili marcatori bisognerà affidarsi ai profili social ufficiali di Juventus e Benevento.