Calcio. Roma-Frosinone Primavera: streaming e diretta TV, live e orario, 7° turno

Oggi, domenica 5 novembre 2016, verso le ore 11.00, la Roma Primavera scenderà in campo per affrontare i pari età del Frosinone in un incontro valevole per la settima giornata del campionato Primavera. Info diretta TV e streaming.

0
233

Nella tarda mattinata di oggi, domenica 5 novembre 2016, verso le ore 11.00, la Roma Primavera scenderà nuovamente in campo per affrontare i pari età del Frosinone in un incontro valevole per la settima giornata del campionato Primavera, e precisamente per il Girone C.

I tifosi di ambedue le squadra che non saranno disposti ad andare allo stadio per seguire da vicino i propri beniamini sappiano che potranno vedere l’incontro di calcio Roma-Frosinone Primavera in diretta TV, ma solamente se abbonati alla piattaforma satellitare di Sky. C’è da dire infatti che il sopracitato match verrà trasmesso da Roma TV.

Non solo diretta TV, gli abbonati che si troveranno fuori casa o non avranno un televisore a portata di mano potranno anche usufruire dello streaming video gratuito utilizzando da computer, tablet e sino smartphone l’applicazione Sky Go. Informazioni in tempo reale sul risultato arriveranno anche dai profili social di Roma e Frosinone.