Alex Nuccetelli, papà di Asia, ospite a Non succederà più sabato 5 novembre

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 5 novembre 2016, sarà possibile ascoltare/vedere la consueta puntata settimanale di Non succederà più, programma radiofonico che viene trasmesso da Radio Radio sin dalle ore 18. Ecco le anticipazioni.

0
182

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 5 novembre 2016, sarà possibile ascoltare/vedere la consueta puntata settimanale di Non succederà più, programma radiofonico che viene trasmesso da Radio Radio sin dalle ore 18.00 e vede alla conduzione Giada De Miceli. Proseguite la lettura di questo articolo per scoprire in anticipo gli ospiti che interverranno in questo appuntamento.

I profili ufficiali social di Non succederà più e di Giada De Miceli riferiscono che nella giornata di oggi arriverà in studio Alex Nuccetelli, papà di Asia Nuccetelli, giovane ragazza che, unitamente alla madre Antonella Mosetti, ha partecipato al reality show Grande Fratello Vip risultando una delle concorrenti più discusse per i suoi atteggiamenti spesso fuori dalle righe.

Non solo Alex Nuccetelli, a Non succederà più arriveranno anche tre ex gieffine che tengono settimanalmente alcune rubriche molto seguite, stiamo parlando di Lidia Vella, Angela Viviani e Rebecca De Pasquale. Ricordiamo, per chi ancora non lo sapesse, che Non succederà più può essere ascoltato in radio, alla frequenza FM 104.5, visto in TV sui canali 218 del digitale terrestre e 826 del satellitare e, infine, in streaming video gratuito sul sito www.radioradioweb.it.