Reggio Calabria: crolla balcone su anziana, 72 enne muore sul colpo

La donna era appena uscita da un'ufficio postale quando è stata travolta in pieno dal balcone staccatosi dal secondo piano. E' morta nell'immediato

0
1521

Ha avuto risvolti drammatici il terribile incidente accaduto questa mattina a San Ferdinando, in provincia di Reggio Calabria. Un’anziana donna di 72 anni ha perso la vita dopo essere stata colpita in pieno dal crollo di un balcone mentre era appena uscita da un’ufficio postale, è morta sul colpo.

L’incidente è stato raccontato da diverse agenzie di stampa nazionali, è accaduto alle 9:30 di questa mattina in piazza dei Martiri a San Ferdinando. La vittima, Francesca Barbalace il suo nome, era appena uscita dall’ufficio postale quando è stata travolta dal calcinacci di un balcone posto al secondo piano dello stesso stabile.

Il crollo ha avuto risvolti drammatici visto che la 72 enne Francesca Barbalace è deceduta praticamente sul colpo. I vigili del fuoco sono al lavoro per stabilire le cause dell’improvviso crollo, sembra che sia già stata esclusa la possibilità che il crollo sia dovuto al terremoto.