Tempesta d’amore: anticipazioni domenica 6 novembre, Michael accetta l’incarico?

Il nostro consueto appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Tempesta d'amore ci porta a farvi conoscere la puntata di domenica 6 novembre

0
159

Ecco giunto anche questa mattina il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore. Mettetevi seduti comodi in poltrona in quanto state per scoprire i divertenti avvenimenti della puntata di domenica 6 novembre 2016, chi sarà questa volta il protagonista?

Se ci avete seguito assiduamente sapete già cosa è accaduto nell’ultima puntata di Tempesta d’amore. Per chi, invece, non l’avesse fatto ecco a voi un piccolo riassunto (qui potete leggere le anticipazioni complete): Michael è stato scelto da una famosissima e prestigiosa equipe per far parte dello staff, tuttavia apprende da Luisa che in realtà è stato selezionato soltanto all’intercessione di Friederika, la donna sta provando in tutti i modi a sedurlo…

Veniamo dunque allo scopo di questo articolo: raccontarvi le anticipazioni di Tempesta d’amore relative alla puntata di domenica 6 novembre 2016. Scopriremo che Micheal, pur avendo scoperto che l’equipe lo ha scelto soltanto per l’intercessione di Friederika, sarà tentato di accettare il prestigioso lavoro. Natascha, tuttavia, cercherà in tutti i modi di fargli cambiare idea.

Intanto Clara conoscerà un misterioso uomo, soltanto dopo scoprirà che in realtà si tratta del nuovo arrivato al Furstenohf, quello che le ha creato parecchi problemi. In realtà le sorprese non finiscono qui per la ragazza, le capiterà qualcosa di ben più strana… cosa? Seguiteci nel prossimo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore e lo scoprirete.