Genova: va a fuoco un appartamento a Marassi, muore uomo di 48 anni

Il dramma è accaduto intorno alle 8 di ieri sera a Scalinata Montaldo, la vittima è stata trovata nei pressi della porte, l'incendio potrebbe essere partito dalla cucina

0
663

Purtroppo c’è una vittima nel terribile incidente divampato ieri sera all’interno di un’abitazione posta a Scalinata Montaldo, nel quartiere di Marassi a Genova. Il 48 enne Michele Posetti è morto carbonizzato nel suo appartamento, le fiamme potrebbe essere partite dalla cucina.

Secondo le informazioni diffuse dagli organismi di stampa, l’incendio è divampato intorno alle 20 di ieri sera mentre Michele Posetti si trovava nel suo appartamento al civico 7 di Scalinata Montaldo a Genova, nel quartiere Marassi. Nulla hanno potuto fare i vigili del fuoco arrivati sul luogo.

Una volta entrati all’interno dell’appartamento, la visibilità era pari a zero a causa del denso fumo. Il corpo di Michele Posetti è stato trovato nei pressi della porta d’ingresso, le fiamme potrebbero essere dovute ad un corto circuito oppure un fornellino lasciato acceso.