Casteani (Grosseto): incidente in auto per un 65 enne, fatale l’uscita di strada

L'uomo si trovava alla guida della sua automobile quando ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Il 65 enne risiedeva a Ribolla

0
1271

E’ un 65 enne residente a Ribolla, Claudio Gozzi il suo nome, la vittima del terribile incidente accaduto questo pomeriggio a Casteani, nel territorio di Gavorrano, in provincia di Grosseto. L’uomo, per motivi ancora sconosciuti, è finito fuori strada con la sua auto. La fatalità è stata raccontata da alcune agenzie di stampa locali.

Pare fossero circa le 15 questo pomeriggio quando Claudio Gozzi si trovava sulla sua auto e stava percorrendo la strada che da Gavorrano conduce a Ribolla, quest’ultimo suo paese di residenza. Ad un certo punto ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada, le conseguenze sono state drammatiche.

Sul posto sono giunti gli operatori del 118 insieme ad un’ambulanza. I sanitari hanno provato in tutti i modi a rianimare il 65 enne Claudio Gozzi ma tutti i loro tentativi si sono rivelati inutili. La dinamica dell’impatto è al vaglio delle forze dell’ordine arrivate sul luogo della tragedia.