Grande Fratello Vip: doccia insieme per Valeria Marini e Stefano Bettarini (hot video)

Il Grande Fratello Vip ci ha regalato nella giornata di ieri, giovedì 3 novembre 2016, un altro momento hot che ha visto protagonisti la showgirl Valeria Marini e l'ex calciatore Stefano Bettarini.

0
491

Il Grande Fratello Vip, programma televisivo che si avvia alla conclusione visto che lunedì 7 novembre 2016 verrà trasmessa la finale, ci ha regalato nella giornata di ieri, giovedì 3 novembre 2016, un altro momento hot che ha visto protagonisti la showgirl Valeria Marini e l’ex calciatore Stefano Bettarini.

Ammanettati l’uno all’altra, Valeria Marini e Stefano Bettarini hanno infatti deciso di fare la doccia insieme. La Valeriona nazionale ha indossato per l’occasione un costumino striminzito di colore rosso che a stento riusciva a contenere le sue forme prorompenti. Anche Stefano non è stato da meno con un slippino che, complice anche l’acqua, nulla lasciava all’immaginazione.

La scena hot è durata per circa quattro minuti. Per chi se la fosse persa sappia che ha comunque la possibilità di rivederla atteso che il relativo video è disponibile sul sito ufficiale del Grande Fratello nella relativa sezione in cui vengono riportate le clip con i fatti più significativi di giornata. Per facilitarvi nella ricerca cliccate qui.