Roma: incidente sul GRA, quattro auto ed un tir coinvolti. Un morto e due feriti

L'incidente è avvenuto all'alba di questa mattina coinvolgendo ben cinque mezzi. Uno di questi si è ribaltato, l'uomo alla guida ha perso la vita...

0
1258

Un terribile incidente è accaduto all’alba di questa mattina sul GRA (Grande raccordo anulare) di Roma. Sono ben cinque i mezzi coinvolti, quattro auto ed un tir. Nel terribile impatto un’auto si è ribaltata provocando la morte dell’uomo che si trovava alla guida del mezzo.

L’incidente si è verificato nei pressi del chilometro numero 66 del Gra di Roma. La dinamica del terribile impatto non è stata ancora spiegata dalle agenzie di stampa locali, pare che siano rimasti coinvolti diversi veicoli con uno di essi che si è ribaltato mentre alla guida c’era un uomo.

Sul luogo dell’accaduto è intervenuta un’ambulanza ed i vigili del fuoco. Quest’ultimi hanno estratto l’uomo dalle lamiere della sua auto ma a quel punto qualsiasi tentativo di salvargli la vita è risultato inutile. Lunghe code si sono formate subito dopo l’incidente, raggiungendo anche la lunghezza di 4 chilometri.