Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 7 novembre 2016: Giorgio e il trono over?

Nella giornata di lunedì 7 novembre 2016, più o meno all'orario delle 14.45, chiunque lo vorrà avrà la possibilità di sintonizzarsi sulla rete ammiraglia di Mediaset ove sarà trasmessa la trasmissione Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
491

Nella giornata di lunedì 7 novembre 2016, più o meno all’orario delle 14.45, chiunque lo vorrà avrà la possibilità di sintonizzarsi sulla rete ammiraglia di Mediaset ove sarà trasmessa la trasmissione Uomini e Donne che continua a piacere a milioni di telespettatori di ogni età e sesso. Proseguendo la lettura di questo articolo scoprirete in anticipo quale trono verrà mandato in onda in questo primo appuntamento settimanale.

Come avevamo ipotizzato nel precedente articolo, la redazione di Uomini e Donne ha preferito puntare sul trono classico nella puntata andata in onda giovedì 3 novembre 2016 con la seconda parte di una registrazione effettuata la scorsa settimana. Le anticipazioni riferiscono che nell’ultima puntata settimanale, quella andrà in onda venerdì 4 novembre 2016, sarà invece il turno del trono over con protagonista la dama Gemma Galgani.

E lunedì 7 novembre 2016? Al momento non possiamo darvi informazioni certe relativamente al trono che vedremo in onda nella prima puntata della nuova settimana per il semplice motivo che nessuna anticipazione ufficiale è trapelata. Pertanto, l’unica cosa che possiamo fare è azzardare delle previsioni che comunque tengono conto di come si è comportata la redazione di Uomini e Donne nelle ultime ultime settimane.

Nello specifico, siamo convinti che la conduttrice possa decidere di incominciare la settimana con il trono over, mandando in onda la seconda parte della puntata che, probabilmente, verrà lasciata in sospeso oggi. Se le nostre supposizioni saranno esatte, potremo rivedere all’opera le dame ed i cavalieri che continuano ad essere preferiti dai telespettatori rispetto ai giovani tronisti del trono classico e gay.

Entrando più nel dettaglio, possiamo riferirvi che in questo nuovo appuntamento di una delle trasmissione più amate di Canale 5 le attenzioni si concentreranno su Giorgio Manetti, il quale si siederà al centro con Simona e Raffaella. Il cavaliere ribadirà di voler conoscere solamente donne che hanno una certa indipendenza e dunque senza figli. Ciò farà infuriare Raffaella e ne nascerà una discussione in cui interverrà una persona del pubblico a criticarlo. In ogni caso, Giorgio concederà Simona.