Anticipazioni Tempesta d’amore: sabato 5 novembre 2016, Micheal scoprirà che…

E' tempo di parlare delle Anticipazioni di Tempesta d'amore, quest'oggi vi racconteremo la puntata di sabato 5 novembre 2016, chi sarà il protagonista?

1
227

Eccoci arrivati al nostro momento mattiniero con le anticipazioni di Tempesta d’amore. La soap opera di Rete 4 ha un buon seguito di persone, noi oggi vogliamo farvi cosa gradita facendovi scoprire in anteprima quello che potrete vedere nella puntata di sabato 5 novembre 2016, vedremo che Micheal

Ma prima però soffermiamoci un attimo sull’ultima puntata di Tempesta d’amore e vediamo insieme cosa è successo (potete leggere il resoconto completo al seguente link): al Furstenohf è arrivato un cliente particolarmente esigente e Melli ha preso degli appunti che risultano illeggibili per Clara. La ragazza si ritroverà in mezzo ai guai ma cercherà di coprire la figlia.

La puntata di sabato 5 novembre 2016 sarà particolarmente emozionante, le anticipazioni di Tempesta d’amore ci permettono di scoprire che Clara cercherà in tutti i modi di coprire lo sbaglio fatto da Melli, ma sarà quest’ultima che rivelerà ad Alfons di essere stata lei a prendere gli appunti in maniera poco chiara facendo arrabbiare il nuovo cliente del Furstenhof.

Intanto Micheal scopre che una prestigiosa equipe di ortopedia lo ha scelto per far parte del suo esclusivo staff, tuttavia il medico capirà che dietro la storia ci sarà Friederika. I suoi dubbi verranno poi confutati da Luisa. Come deciderà di comportarsi con la donna che sta cercando in tutti i modi di sedurlo? Lo vedremo nelle prossime puntate di Tempesta d’amore oppure lo potrete scoprire in anteprima grazie alle nostre anticipazioni.