Marina di Grosseto: finisce contro un albero, l’auto prende fuoco, muore carbonizzato

Lo schianto contro l'albero ha generato un piccolo incendio che ha coinvolto la pineta nella quale l'auto era finita dopo l'uscita di strada...

0
2248

Una tragedia è avvenuta pochi minuti fa a Marina di Grosseto dove un’auto è finita fuori strada andandosi a schiantare contro un albero. Il guidatore del mezzo, un uomo di 49 anni, è morto nel rogo scaturito dal terribile impatto. La tragica notizia è stata riportata da alcune fonti online.

Il terribile incidente è accaduto in serata quando l’auto guidata dal 49 enne è finita fuori strada all’altezza di Marina di Grosseto terminando la sua corsa all’interno di una pineta. Lo schianto ha generato un piccolo incendio propagatosi anche all’interno del mezzo con l’uomo che è morto carbonizzato.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco ed un’ambulanza del 118 ma tutti i tentativi fatti per salvare la vita all’uomo si sono rivelati del tutto inutili. L’identità della vittima non è ancora nota, aggiorneremo l’articolo non appena ci saranno novità al riguardo.