Ecco la combinazione vincente Eurojackpot di oggi, venerdì 4 novembre 2016

In data odierna sarà possibile conoscere la combinazione vincente di Eurojackpot. Stasera, venerdì 4 novembre 2016, più o meno alle ore 20.30, potremo conoscere i numeri estratti dell'estrazione numero 44.

0
457

In data odierna sarà possibile conoscere la combinazione vincente di Eurojackpot, concorso che viene organizzato a livello europeo, il quale mette in palio un montepremi molto ricco da dividere tra coloro i quali riusciranno a centrare il 5+2. Stasera, venerdì 4 novembre 2016, più o meno alle ore 20.30, potremo conoscere i numeri estratti dell’estrazione numero 44.

L’estrazione precedente di Eurojackpot, tenutasi venerdì 28 ottobre 2016, non è stata molto benevola con gli scommettitori in quanto non ha consentito a qualcuno di diventare milionario. Da segnalare però che dodici vincitori (purtroppo non c’è nessun italiano) sono riusciti a portarsi a casa 106.182,20 € centrando il 5+1, la stessa cifra che è andata ai quattro vincitori con il 5+0.

Anche questa volta siamo purtroppo giunti alla fine di questo piccolo spazio che una volta a settimana riserviamo ad Eurojackpot. Vi consigliamo di seguirci anche per la prossima estrazione che avrà luogo venerdì 11 novembre 2016 in quanto vi riporteremo statistiche interessanti. In ogni caso, sappiate che potrete conoscere i numeri vincenti attraverso il sito ufficiale www.eurojackpot.it o recandovi in una delle tante ricevitorie collocate in Italia.