News Uomini e Donne: Aldo Palmeri, ex di Alessia Cammarota, insieme ad un’altra…

L'ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri è stato avvistato da alcuni fans a Catania mentre girovagava per i vari mercatini insieme a suo figlio Niccolò e ad una ragazza. E' la sua nuova fiamma?

0
387

Loro erano una delle coppie più rappresentative di Uomini e Donne, stiamo parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ma la loro storia d’amore si è interrotta qualche mese fa tanto che i due si sono presentati a settembre nello studio del programma per raccontare a tutti della loro rottura.

I fans più accaniti di Alessia e Aldo continuavano a sperare che i due potessero riappacificarsi e tornare nuovamente insieme e invece la coppia sembra oramai definitivamente scoppiata. Nelle ultime ore, l’ex tronista è stato infatti avvistato da alcuni fans a Catania mentre girovagava per i vari mercatini insieme a suo figlio Niccolò e ad una ragazza.

A quanto pare (il condizionale in questi casi è d’obbligo), la ragazza che stava con lui potrebbe essere la sua nuova fiamma visto il modo con cui i due si guardavano e si scambiavano tenerezze. Se tale circostanza fosse confermata, le possibilità che il Palmeri e la Cammarota possano tornare insieme sono oramai praticamente nulle. Staremo a vedere…