Brindisi: si scontra in Ape con un’auto, muore 75 enne sulla provinciale delle Curve

Il 75 enne agricoltore si trovava sulla provinciale che da San Vito dei Normanni conduce a Ceglie Messapica quando si è scontrato con una Ford C Max

0
774

E’ stata una mattinata drammatica per un’anziano agricoltore di 75 anni che ha perso la vita dopo il terribile impatto con un’auto mentre si trovava alla guida della sua Ape. L’incidente è avvenuto sulla provinciale delle Curve, la strada che da San Vito dei Normanni porta a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi.

I motivi del terribile impatto non vengono ancora spiegati dalle fonti locali che si sono occupati dell’incidente. Lo scontro si è verificato in mattinata mentre il 75 enne, residente a San Michele Salentino, si è scontrato in Ape con una Ford C Max mentre si trovava a pochi chilometri da San Vito dei Normanni.

L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo al guidatore dell’ape, morto pochi istanti dopo il terribile incidente. Alla guida dell’altro mezzo coinvolto c’era un turista inglese. I carabinieri di San Vito dei Normanni si sono occupati dei consueti rilievi.