Anticipazioni. Tempesta d’amore: puntata venerdì 4 novembre, Clara nei guai…

Siamo pronti per avviare un nuovo momento riguardante le anticipazioni di Tempesta d'amore. Oggi vi parleremo della puntata di venerdì 4 novembre 2016

1
199

Il nostro blog oggi si arricchirà di un nuovo momento riguardante le anticipazioni di Tempesta d’amore. L’obiettivo di questo articolo sarà quello di farvi scopriremo gli avvenimenti più importanti che vedremo nella puntata di venerdì 4 novembre 2016, vedremo che Clara potrebbe ritrovarsi nei guai a causa di un cliente esigente…

Ovviamente, prima di andare avanti, dedicheremo un po’ del nostro tempo all’ultima puntata di Tempesta d’amore, le cui anticipazioni complete potete leggere qui, per capire a che punto è la storia della soap opera. Clara e Melli stupiscono Alfons decidendo di aiutarlo con le spese in casa, tuttavia l’uomo capisce che entrambe si trovano in ristrettezze economiche. Friederika continua a mettere in difficoltà Michael

Possiamo adesso parlarvi delle nuove anticipazioni di Tempesta d’amore. Scoprirete che nella puntata di venerdì 4 novembre 2016 Clara si ritroverà nei guai a causa di un nuovo cliente del Furstenohf particolarmente esigente. L’uomo ha fatto lasciare diverse note al momento della prenotazione della stanza, note che ha scritto Melli e che risultano illeggibili.

Clara sbaglierà qualcosa facendo arrabbiare parecchio il nuovo inquilino dell’hotel, tuttavia deciderà di assumersi tutte le colpe lasciando fuori Melli, sarà quest’ultima che spiegherà ad Alfons di essere stata lei a sbagliare a trascrivere le note. Come andrà a finire questa intricata storia? Seguiteci tutti i giorni, scoprire questo e tanto altro nelle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.