Pian di Follo (La Spezia): 78 enne trovato morto nei pressi della sua abitazione

E' stata la figlia, preoccupata per la prolungata assenza del padre, a ritrovare il corpo privo di vita nei pressi della loro abitazione, inutili sono stati i soccorsi

0
1488

Tragedia ieri a Pian di Follo, in provincia di La Spezia, dove un anziano è stato ritrovato privo di vita nei pressi della sua abitazione. Il 78 enne è stato trovato dalla figlia riverso a terra, probabilmente stroncato da un improvviso malore, come riferiscono alcune agenzie di stampa locali.

La tragedia si è consumata intorno alle 12 di ieri, mercoledì 2 novembre 2016, quando la figlia, insospettitasi per la prolungata assenza del padre, è uscita in strada a cercarlo. Pare non abbia fatto molta strada prima di trovare il corpo dell’uomo riverso a terra poco lontano dal vialetto della loro abitazione a Pian di Follo.

La ragazza ha immediatamente chiamato i soccorsi ma il loro intervento si è rivelato del tutto inutile. Il 78 enne è stato colto da un improvviso malore che ne ha stroncato la vita. Pare che non vi siano dubbi sulla morte per cause naturali.