Uomini e Donne. Anticipazioni venerdì 4 novembre 2016: trono over con Gemma?

Nel pomeriggio di domani, venerdì 4 novembre 2016, verso il tradizionale orario delle 14.45, i telespettatori che si sono appassionati a Uomini e Donne potranno sintonizzarsi su Canale 5 per assistere alla quinta ed ultima puntata settimanale. Ecco le anticipazioni.

0
381

Nel pomeriggio di domani, venerdì 4 novembre 2016, verso il tradizionale orario delle 14.45, i telespettatori che si sono appassionati a Uomini e Donne potranno sintonizzarsi su Canale 5 per assistere alla terza ed ultima puntata settimanale, la quale promette di regalare emozioni forti. Per sapere con anticipo quale sarà il trono protagonista di questo nuovo appuntamento continuate a leggere.

Quello che avevamo pronosticato si è rivelato esatto: nella prima puntata settimanale andata in onda mercoledì 3 novembre 2016, dopo la mini vacanza di due giorni, Maria De Filippi ha deciso di puntare sul trono classico e su quello gay con la prima parte di una registrazione effettuata pochi giorni prima. Le anticipazioni ci hanno rivelato che pure nella puntata di oggi, giovedì 4 novembre 2016, si continuerà a puntare sul trono dei giovani Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese.

E venerdì 4 novembre 2016? Al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo nessuna informazione ufficiale è stata resa nota in merito al trono che sarà il protagonista di questo ultimo appuntamento settimanale. La conduttrice sta cercando infatti di mantenere il segreto, almeno fino a qualche ora prima il giorno in cui verrà trasmesso. Ecco che dunque dobbiamo ancora una volta fare delle ipotesi sperando di azzeccarci come spesso e volentieri è successo in queste settimane.

Nello specifico, siamo fermamente convinti che, dopo due puntate consecutive riservate al trono gay e a quello classico, la redazione di Uomini e Donne possa decidere di far tornare protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over che il più delle volte hanno ottenuto un notevole riscontro in termini di audience facendo segnare ascolti superiori a quelli dei giovani tronisti.

Entrando più nel dettaglio, siamo nelle condizioni di anticiparvi che nella puntata di venerdì 4 novembre 2016 sarà protagonista assoluta la dama Gemma Galgani. Dopo il consueto sfogo, Gemma riuscirà ancora una volta a battibeccare con Tina. In seguito, cercherà di chiarirsi con Marco lamentando il fatto che il cavaliere non abbia sentito il bisogno di chiarirsi con lei dopo tutto quello che è successo. Intanto, arriverà in studio Cesare, altro cavaliere intenzionato a conoscerla…