Estrazione Lotto e 10eLotto di oggi, giovedì 3 novembre, ecco i numeri vincenti

0
149
Lotto e Superenalotto

Il Lotto e 10eLotto torna nuovamente protagonista con la seconda estrazione settimanale. Oggi, giovedì 3 novembre 2016, verso il solito orario delle 20.00 verranno infatti estratti i numeri che potrebbero decretare una vincita importante in favore di qualcuno dei nostri più affezionati lettori. Incrociamo le dite per voi!

Uno degli argomenti più seguiti dagli scommettitori è quello relativo ai numeri ritardatari. In tanti continuano a puntare sul numero 53 sulla ruota Nazionale che manca all’appuntamento da ben 222 estrazioni, ma il suddetto numero non ne vuole sentire di uscire. Subito dietro, ma molto distanziato, troviamo invece il numero 40 sempre sulla ruota Nazionale che manca all’appello da 104 estrazioni, le stesse estrazioni di ritardo del numero 90 sulla ruota di Roma prima che il medesimo facesse capolino nell’estrazione precedente.

A questo punto, avendo esaurito anche l’argomento relativo ai numeri ritardatari del Lotto e 10eLotto, possiamo dire di aver concluso questo articolo. L’appuntamento è fissato per la prossima estrazione che avrà luogo sabato 6 novembre 2016. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che è possibile controllare i numeri estratti attraverso le ricevitorie convenzionate oppure il sito ufficiale del concorso all’indirizzo www.sisal.it.