Alessia Macari hot, la doccia al Grande Fratello Vip piace a suoi fans (video)

Il Grande Fratello Vip ci ha regalato anche oggi, mercoledì 2 novembre 2016, un momento hot allorquando Alessia Macari ha deciso di fare una doccia indossando un costume che a stento riusciva a contenere tutte le sue grazie.

0
487

Il Grande Fratello Vip ci ha regalato anche oggi, mercoledì 2 novembre 2016, un momento hot allorquando Alessia Macari, di professione showgirl, ha deciso di fare una doccia chiedendo l’assistenza di Laura Freddi che ha cominciato a saltellare sullo step per riscaldare l’acqua.

La giovane “ciociara” di Avanti un altro ha indossato per l’occasione un costumino così striminzito che a stento riusciva a contenere le sue forme prorompenti. Ad un certo punto, Alessia ha cominciato anche a ballare e cantare una canzone mettendo ancora più in mostra tutte le sue grazie.

Il momento hot è ovviamente piaciuto ai suoi tanti fans. La Macari viene indicata dai più come la possibile outsider di questa edizione del Grande Fratello Vip atteso che è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori grazie ai suoi modi di fare. Per vedere la doccia di Alessia è sufficiente accedere al sito del Grande Fratello cliccando qui.