Napoli: 90 enne trovata morta in casa legata ed imbavagliata. Rapina finita male?

Sono stati i parenti della vittima a lanciare l'allarme dopo averla trovata priva di vita all'interno della sua abitazione. L'ipotesi più accreditata è quella della rapina.

0
347

Un’anziana donna è stata trovata priva di vita all’interno del suo appartamento quest’oggi, era imbavagliata e legata, probabilmente è deceduta a seguito di una rapina finita male. Il fatto di cronaca è accaduto a Villaricca, in provincia di Napoli. La notizia è stata riportata dal TgCom.

Secondo le prime informazioni, pare che siano stati alcuni paranti a trovare il corpo privo di vita della 90 enne. La vittima si trovava nel suo appartamento situato in corso Europa a Villaricca, al civico 77. Era imbavagliata e legata a mani e piedi. I parenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi e le forze dell’ordine.

Una volta giunti sul luogo della tragedia, i sanitari non hanno potuto far niente per salvarla. I carabinieri sospettano che la vittima sia morta a seguito di una rapina finita nel peggiore dei modi, tuttavia nessuna pista è stata attualmente esclusa.