Cork City-Roma Primavera. Dove vedere in diretta TV e streaming la Youth League

In concomitanza con la Youth League vera e propria, si giocheranno anche gli incontri a cui prederanno parte le squadre della Primavera che hanno vinto i rispettivi campionati nazionali. A partire dalle ore 20.00 di stasera, mercoledì 2 novembre 2016, verrà giocato l'incontro di calcio Cork City-Roma Primavera.

0
220

In concomitanza con la Youth League vera e propria, si giocheranno anche gli incontri a cui prederanno parte le squadre della Primavera che hanno vinto i rispettivi campionati nazionali. A partire dalle ore 20.00 di stasera, mercoledì 2 novembre 2016, verrà giocato l’incontro di calcio Cork City-Roma Primavera.

I tifosi della Roma che nutrivano speranze di poter vedere in diretta TV l’incontro di calcio Cork City-Roma Primavera non rimarranno sicuramente contenti nell’apprendere che non avranno la possibilità di farlo in quanto nessun canale televisivo ha deciso di mandarlo in onda.

Invero, in canale Roma TV che fa parte dell’offerta di Sky provvederà a trasmetterla, ma solamente in differita a partire dalle ore 23.45. Conseguentemente, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito utilizzando l’applicazione Sky Go senza ulteriori costi aggiuntivi per gli abbonati. Aggiornamenti saranno disponibili anche accedendo ai profili social della squadra giallorossa.