Tempesta d’amore: anticipazioni giovedì 3 novembre, Clara e Melli aiutano Alfons

Eccovi spiegate di seguito le anticipazioni di Tempesta d'amore che riguarderanno la puntata di giovedì 3 novembre 2016, Alfons si toglierà dai guai?

1
156

Anche questa mattina siamo arrivati al nostro interessante spazio che ci parlerà delle anticipazioni di Tempesta d’amore. Mettetevi comodi perché sarà interessante scoprire cosa accadrà nella puntata di giovedì 3 novembre 2016, vedremo che Alfons potrebbe ricevere un’aiuto insperato.

Come sempre però prima faremo un piccolo passo indietro cercando di ricordarvi cosa è accaduto di importante nell’ultima puntata di Tempesta d’amore, il resoconto esaustivo lo trovate al seguente link. David ha deciso di fare un ultimo regalo alla madre distruggendo la sua confessione tuttavia chiarisce alla stessa che non vuole avere più a che fare con lei, tanto più visto che presto andrà a vivere in Norvegia. Anche Isabella deciderà di lasciare Sebastian e far ritorno a casa.

Il nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore ci permetteranno di scoprire gli avvenimenti di giovedì 3 novembre 2016: Melli e Clara decideranno di contribuire alle spese in casa, Alfons rimarrà senza parole per il gesto delle due donne tuttavia capirà che entrambe hanno bisogno di una mano per superare i loro problemi economici.

Intanto Friederika continuerà a tenere sotto pressione il povero Michael, l’uomo non resisterà ancora molto alle avanches della donna. Il Furstenof si prepara ad ospitare qualcuno di molto esigente, Clara dovrà faticare parecchio per soddisfarlo… ma di chi si tratta? Lo scopriremo domani con le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore.