Palermo: drammatico incidente in strada di Pioppo, tre ragazzi morti, uno grave

L'auto sulla quale viaggiavano quattro giovani si è schiantata contro un muro alle porte di Palermo. Tre sono i ragazzi morti mentre un altro è in gravissime condizioni

0
2441

E’ gravissimo l’incidente accaduto in nottata nei pressi della strada di Pioppo, alle porte di Palermo. Un’auto, con a bordo quattro giovani, è finita contro un muro provocando la morte di tre passeggeri mentre il quarto sarebbero ricoverato in condizioni gravissime. La notizia è stata appena riportata da fonti locali.

La dinamica del terribile incidente non è stata ancora spiegata, a bordo dell’auto c’erano quattro giovani con il conducente del mezzo che ha perso il controllo nei pressi della strada di Pioppo a Palermo, l’impatto contro il muro non ha dato scampo a tre dei quattro occupanti dell’auto.

Queste le generalità delle vittime: Angelo Marceca di 19 anni, Giosuè Guardì di 16 anni e Giacomo Guardì di 19 anni, per loro a nulla sono serviti i soccorsi giunti in strada di Pioppo. Un quarto ragazzo è stato immediatamente portato all’ospedale Civico di Palermo dove sarebbe tutt’ora ricoverato in gravi condizioni.