Anticipazioni Uomini e Donne giovedì 3 novembre 2016: trono over o classico?

Domani pomeriggio, giovedì 3 novembre 2016, al consueto orario delle 14.45, gli interessati potranno accendere la TV e sintonizzarla su Canale 5 ove verrà mandato in onda un nuovo appuntamento di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
194

Domani pomeriggio, giovedì 3 novembre 2016, al consueto orario delle 14.45, gli interessati potranno accendere la TV e sintonizzarla su Canale 5 ove verrà mandato in onda un nuovo appuntamento di Uomini e Donne, talk show che fa compagnia a tantissimi telespettatori di ogni età sparsi nel territorio nazionale. Qualora siete smaniosi di conoscere in anticipo quale trono sarà il protagonista di questa puntata non vi resta che continuare a leggere…

Le nostre supposizioni si sono rivelate giuste atteso che, dopo due giorni di pausa in concomitanza con il ponte di tutti i Santi, la redazione del programma ha deciso di iniziare la settimana puntando sul trono classico. Pertanto, verrà mandata in onda la prima parte di una registrazione effettuata la scorsa settimana che vedrà protagonista, tra gli altri, la corteggiatrice Clarissa Marchese.

E giovedì 3 novembre 2016? Anche questa volta dobbiamo dirvi che non possiamo riferirvi con esattezza quale sarà il trono protagonista di questo nuovo appuntamento visto che Maria De Filippi e tutto il suo staff nulla hanno anticipato sino adesso. Ci toccherà pertanto provare ad ipotizzare tenendo conto di quanto successo nei giorni scorsi e nelle settimane appena trascorse.

Nello specifico, siamo convinti che la conduttrice possa continuare a puntare sul trono classico e su quello gay che, nonostante faccia ascolti inferiori a quello over, continua ad appassionare moltissimi italiani pronti a capire quale sarà la scelta di ogni singolo tronista. Se le nostre ipotesi saranno esatte rivedremo all’opera i quattro giovani Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Clarissa Marchese che oramai si stanno avvicinando alle loro scelte.

Entrando più nel dettaglio, siamo in grado di riferirvi che in questo penultimo appuntamento settimanale le attenzioni si concentreranno su Claudio D’Angelo, il quale dovrà sopportare la decisione della corteggiatrice Valentina di autoeliminarsi a causa di quanto successo nelle puntate precedenti. Successivamente, verrà proposta la sorpresa che il tronista ha voluto fare alla corteggiatrice Simona. Senonché, dopo la sua messa in onda,  l’opinionista Gianni riferirà che secondo lui Claudio non è realmente interessato a nessuna in studio e così scoppierà l’ennesima polemica…