Indiana Jones: al via le riprese del quinto episodio. Ci sarà Harrison Ford!

Il quinto capitolo della saga dovrebbe uscire al cinema il 19 Luglio del 2019. L'annuncio ufficiale arriva proprio dal presidente della Disney.

0
197

La Disney in questi giorni ha fatto un importantissimo annuncio: si sta lavorando al quinto capitolo della saga Indiana Jones, il film dovrebbe uscire nelle sale nel 2019 ed avrà come protagonista Harrison Ford, mentre alla regia ci sarà sempre Steven Spielberg.

Il presidente della Disney ha dichiarato che quasi tutto rimarrà invariato rispetto all’ultimo capitolo di Indiana Jones, visto che la squadra funziona bene e non c’è motivo di cambiare. Ha infatti dichiarato che è difficile trovare l’alchimia perfetta tra regista, produttore e protagonisti, così come è avvenuto per Indiana Jones.

Il film dovrebbe essere prodotto dalla Lucasfilm. A quanto pare i produttori sarebbero alla ricerca del sostituto di Harrison Ford ma attualmente nessuno sembra avere le caratteristiche giuste e fin quando l’attore, giunto alla veneranda età di 73 anni, vorrà interpretare il personaggio, sarà liberissimo di farlo.