Juventus-Lione Primavera: diretta TV della Youth League, orario, streaming e live

La Youth League prosegue anche quest'oggi, mercoledì 2 novembre 2016, con le partite valevoli per la quarta giornata del Girone H. A partire dalle ore 18.00 verrà disputato infatti l'incontro di calcio Juventus-Lione Primavera. Info diretta TV e streaming.

0
233

La Youth League prosegue anche quest’oggi, mercoledì 2 novembre 2016, con le partite valevoli per la quarta giornata del Girone H, quello in cui è presente anche la Juventus. A partire dalle ore 18.00 verrà disputato infatti l’incontro di calcio Juventus-Lione Primavera che potrebbe essere decisivo per la qualificazione dei bianconeri.

I tifosi che non potranno recarsi allo stadio Juventus Training Ground di Vinovo per incitare dal vivo la propria squadra del cuore sappiano che avranno in ogni caso la possibilità di vedere in diretta TV e persino in streaming il match di calcio Juventus-Lione Primavera in quanto sarà mandato in onda da Mediaset Premium.

Il network televisivo consentirà infatti ai suoi tanti abbonati di assistere al match sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Come se non bastasse, metterà anche a disposizione senza ulteriori costi aggiuntivi l’applicazione Premium Play per lo streaming video gratuito sa computer, tablet e pure smartphone.