Oroscopo di domani del giorno giovedì 3 novembre 2016: su Gemelli e Sagittario

Siamo tornati anche stamattina per riferirvi dell'Oroscopo del giorno. Proseguendo la lettura di questo articolo avrete la possibilità di conoscere le previsioni riguardanti la giornata di domani, giovedì 3 novembre 2016.

0
311

Siamo tornati anche stamattina per riferirvi di uno degli argomenti che più interessano i nostri lettori, stiamo parlando dell’Oroscopo del giorno. Proseguendo la lettura di questo articolo avrete la possibilità di conoscere le previsioni riguardanti la giornata di domani, giovedì 3 novembre 2016.

ARIETE

L’inizio della giornata sarà un po’ turbolento in quanto dovrete fronteggiare una questione complicata a lavoro. Vi consigliamo di chiedere l’aiuto dei vostri colleghi, i quali vi daranno una mano ad evitare brutte figure con il datore di lavoro. Il rapporto con la persona amata vivrà oggi una giornata tutto sommato serena, ma sarebbe opportuno dedicarle maggiori attenzioni.

TORO

Oggi potrete fare affidamento sul vostro istinto. Cercate di sfruttarlo appieno sia in ambito lavorativo che in quello familiare. La giornata non sarà per nulla impegnativa e nel pomeriggio vi rimarrà del tempo libero da poter dedicare alla famiglia. Provate a stare più vicini ai vostri figli perché nei giorni scorsi non lo avete fatto abbastanza a causa dei continui impegni lavorativi.

GEMELLI

La giornata inizierà benissimo atteso che riceverete una notizia che vi renderà estremamente felici e vi metterà di buonumore. Le ore di lavoro non vi daranno alcuna problematica e anzi avrete anche la possibilità di aiutare i colleghi ricevendo i loro apprezzamenti. Quanto all’amore, in serata passerete un intenso momento insieme al partner che vi consentirà di migliorare il rapporto.

CANCRO

Oggi la vostra giornata sarà caratterizzata da continui alti e bassi come nelle montagne russe. Il momento peggiore lo vivrete in serata in quanto avrete una discussione con il vostro partner amoroso a causa di divergenze di vedute nella gestione della famiglia. Provate ad essere più flessibili altrimenti rischiate di incrinare il rapporto in maniera irreparabile. Ok la salute!

LEONE

La giornata inizierà piuttosto male in quanto avrete un forte mal di testa che non vi farà concentrare. Cercate dunque di rimandare a giornate migliori le attività che richiedono maggiore attenzione. Nel pomeriggio, le cose andranno decisamente meglio, ma c’è la possibilità di avere una piccola discussione con un membro anziano della famiglia a causa della sua invadenza.

VERGINE

Oggi sarete chiamati a fare gli straordinari a lavoro pur di riuscire a portare a termine un progetto che sta molto a cuore al vostro datore di lavoro. Cercate di profondere il massimo impegno perché ne va della vostra carriera. Quanto alla situazione finanziaria, state attraversando un periodo di crisi, ma non è il caso di allarmarsi più di tanto perché arriveranno presto risvolti positivi.

PER LEGGERE L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI ANDATE A PAGINA 2 CLICCANDO QUI