La Loggia (Torino): cade dalle scale mentre vuole riparare il tetto, muore pensionato

Il pensionato stava salendo sul tetto per sistemare il garage quando la scala si è spostata facendogli fare un volo di oltre due metri. La morte è arrivata nell'immediato

0
1118

Tragica festa dell’1 novembre per un pensionato di 74 anni residente a La Loggia, in provincia di Torino. Francesco Puma, questo il nome della vittima, è scivolato mentre stava salendo sopra una scala per raggiungere il tetto, la caduta è risultata fatale. La tragica notizia è stata riportata da fonti locali.

L’incidente sarebbe avvenuto in mattinata quando Francesco Puma si trovava all’esterno della sua abitazione in via Foscolo a La Loggia, nel torinese. L’uomo stava salendo una scala per raggiungere il tetto di un garage ma qualcosa è andato storto ed il pensionato ha fatto un volo di oltre due metri battendo violentemente sull’asfalto.

A quel punto drammatiche sono state le conseguenze per Francesco Puma, il pensionato ha riportato un trauma cranico che si è rivelato fatale, a nulla infatti è servito l’immediato intervento dell’ambulanza con i relativi sanitari.