Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, concorrente a L’Isola dei Famosi?

Ad appena un giorno dall'uscita del Grande Fratello Vip del suo fidanzato Andrea Damante, da più parti è stata rilanciata la notizia secondo cui pure Giulia De Lellis potrebbe partecipare ad un reality game.

0
313

Ad appena un giorno dall’uscita del Grande Fratello Vip del suo fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, da più parti è stata rilanciata la notizia secondo cui pure  Giulia De Lellis, anche lei ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi, potrebbe partecipare ad un reality game.

A quanto pare, i vertici di Mediaset ritengono il profilo di Giulia De Lellis perfetto per farla partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, longevo reality game che viene condotto da Alessia Marcuzzi. A seguito della sua partecipazione a Uomini e Donne, la giovane è divenuta infatti molto popolare tanto da contare oltre un milione di followers su Instagram.

Inoltre, il suo carattere tutto pepe che non le manda mai a dire a nessuno le consentirebbe sicuramente di emergere e fare un’isola da protagonista. E Andrea Damante come la prenderebbe? Lo scopriremo nelle prossime settimane. Rimanete sintonizzati perché aggiorneremo questo articolo non appena avremo nuove news.