Riposto (Catania): 27 enne ucciso a coltellate, si sospetta delitto passionale

Il delitto è avvenuto ieri sera mentre la vittima si trovava all'interno di un Suv in compagnia di una donna. Le forze dell'ordine stanno cercando l'omicida

0
1854

Un terribile omicidio è avvenuto ieri sera a Riposto, in provincia di Catania. Un uomo di soli 27 anni, Dario Chiappone il suo nome, è stato ucciso con diverse coltellate da un uomo non identificato. Pare che alla base del folle gesto vi sia un movente passionale, il ragazzo era insieme ad una donna al momento dell’uccisione.

L’allarme è giunto alla centrale operativa intorno alle 20:30 di ieri sera, i carabinieri di Giarre si sono portati in via Salvemini a Riposto, nella provincia di Catania, e lì hanno trovato un Suv con all’interno la vittima, Dario Chiappone, ed una donna. Il 27 enne era stato colpito diverse volte con un coltello.

La ragazza che si trovava con lui era in evidente stato di shock per quanto appena accaduto. I soccorsi non hanno potuto far  niente per salvare la vita a Dario Chiappone, i carabinieri starebbero cercando quello che credono possa essere il presunto omicida.