Uomini e Donne. Anticipazioni mercoledì 2 novembre 2016: andrà in onda?

Nel primo pomeriggio di mercoledì 2 novembre 2016, verso le ore 14.45, i telespettatori di Canale 5 potranno godersi la prima puntata settimanale di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni...

0
162

Nel primo pomeriggio di mercoledì 2 novembre 2016, verso le ore 14.45, i telespettatori di Canale 5 potranno godersi la prima puntata settimanale di Uomini e Donne, talk show che tiene incollati ai teleschermi di ogni angolo d’Italia tantissime persone di ogni età. Continuando a leggere avrete la possibilità di scoprire quale trono sarà il protagonista di questo nuovo appuntamento.

Dopo due giorni di pausa, in concomitanza con le festività dei tutti i Santi, la trasmissione di Maria De Filippi tornerà nuovamente protagonista con una nuova puntata che promette di catalizzare l’attenzione di tantissimi telespettatori, i quali si staranno chiedendo, come di consueto, quale trono vedranno in onda: over oppure quello in cui sono protagonisti i giovani del trono classico e gay?

Orbene, premesso che nessuna informazione ufficiale è al momento trapelata, risulta alquanto problematico fare delle supposizioni atteso che, a differenza delle scorse settimane, in questa settimana ci saranno solamente tre puntate di Uomini e Donne. Riteniamo però che la conduttrice possa iniziare con il trono classico e gay visto che le ultime tre puntate andate in onda hanno visto protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over.

Se quanto detto verrà confermato dai fatti, torneranno protagonisti i giovani Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese, per i quali si comincia ad avvicinare il momento della scelta visto che sono passati circa due mesi da quando sono seduti sulle loro rispettive poltrone da tronista e pertanto hanno avuto modo di approfondire la conoscenza dei corteggiatori giunti in studio solamente per loro.

Entrando nel dettaglio, siamo in grado di riferirvi che in questo appuntamento le attenzioni si concentreranno soprattutto sulla tronista Clarissa Marchese che farà presente a Maria De Filippi che non vuole più conoscere altri corteggiatori perché ha già le idee molto chiare su chi scegliere tra quelli che ha già avuto modo di conoscere in queste settimane. La sua scelta è dunque vicina? Sembrerebbe proprio di sì…