Youth League. Besiktas-Napoli Primavera: orario, diretta TV, live, streaming

La Youth League torna nuovamente protagonista nella giornata di oggi, martedì 1 novembre 2016. A partire dalle ore 12.00 si terrà infatti l'incontro di calcio Besiktas-Napoli Primavera. Info diretta TV e streaming.

0
981

La Youth League torna nuovamente protagonista nella giornata di oggi, martedì 1 novembre 2016, in concomitanza con le partite valide per il quarto turno della Champions League. A partire dalle ore 12.00 si terrà infatti l’incontro di calcio Besiktas-Napoli Primavera che anticipa quello dei più grandi che avrà luogo nel tardo pomeriggio.

I tifosi ed i tanti appassionati che seguono anche i Primavera della propria squadra di calcio saranno molto felici nel leggere che potranno vedere in diretta TV la partita di calcio Besiktas-Napoli Primavera in quanto sarà trasmessa da Mediaset Premium che detiene i diritti in esclusiva della competizione.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che la Pay Tv metterà a disposizione i canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. In aggiunta, gli abbonati potranno anche affidarsi allo streaming video gratuito attraverso l’applicazione Premium Play che può funzionare su computer, smartphone e tablet.