Tempesta d’amore. Anticipazioni mercoledì 2 novembre, Isabella va via…

Anche oggi ci occuperemo delle anticipazioni di Tempesta d'amore. Il nostro obiettivo è quello di farvi scoprire gli accadimenti di mercoledì 2 novembre 2016

1
175

Eccoci di nuovo qui a parlare delle anticipazioni di Tempesta d’amore. Come ben sapete, ogni giorni vi forniamo un nuovo aggiornamento di questa bellissima soap opera, in particolare questa volta vi racconteremo gli eventi più importanti che si verificheranno nella puntata di mercoledì 2 novembre 2016.

Ma cosa è accaduto di importante nelle ultime puntate di Tempesta d’amore? Al seguente link potrete leggere un riassunto esaustivo. Di certo abbiamo visto Beatrice alle prese con il figlio David, quest’ultima l’ha costretta a confessare ma Luisa ha poi convinto il ragazzo a distruggere le prove. Intanto il Fursthenof è nei guai a causa dei debiti accumulati con l’erario.

Ma veniamo al motivo per il quale siete in questo articolo: le anticipazioni di Tempesta d’amore relative alla puntata di mercoledì 2 novembre. David accetterà di distruggere le prove che potrebbero incriminare la madre ma ci terrà a precisare che non vorrà avere più nessun rapporto con lei, il ragazzo ha in mente di rifarsi una nuova vita in Norvegia.

Anche Isabelle decide di cambiare vita e lasciare il Furstenof. Sebastian è addolorato dalla scelta della moglie tuttavia capisce che è la cosa migliore per entrambi. Friederika sta continuamente mettendo in imbarazzo il dottor Micheal con i suo atteggiamenti a dir poco ambigui. Riuscirà a farlo capitolare? Seguiteci anche domani, magari le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore ce lo sveleranno.