Frank Sinatra Junior è morto in florida all’età di 72 anni

Frank Sinatra Junior è morto per un attacco di cuore mentre si trovava in Florida, luogo in cui avrebbe dovuto esibirsi per una in tournée. A dare l'annuncio il manager e la famiglia su Facebook.

0
228

Dalle pagine online di TGCOM24 abbiamo appreso che si è spento alla veneranda età di 72 anni Frank Sinatra Junior, il figlio del noto cantante e attore Frank Sinatra che nel nostro paese era conosciuto principalmente con il nome di The Voice.

Frank Sinatra Junior è morto per un attacco di cuore, proprio come suo padre molti anni addietro. Si è spento in Florida dove si trovava in tournée per esibirsi presso il Peabody Auditorium. Dapprima, l’evento è stato cancellato adducendo problemi di salute del cantante, ma successivamente è stata diffusa la notizia della morte.

Il primo a diffondere la notizia è stato il manager Andrea Kauffman e successivamente anche la famiglia, i quali hanno pubblicato su Facebook un breve messaggio che ovviamente ha mandato nello sconforto i numerosi fans di Frank Sinatra Junior.