Anticipazioni nona puntata Pechino Express lunedì 7 novembre: eliminata la coppia…

L'inizio della settimana porta con sé la consueta puntata di Pechino Express. Nella serata di lunedì 7 novembre 2016, intorno alle ore 21.10, i telespettatori potranno sintonizzarsi su Rai 2 al fine di assistere alla nona puntata. Ecco le anticipazioni...

0
206

L’inizio della settimana porta con sé la consueta puntata di Pechino Express. Nella serata di lunedì 7 novembre 2016, intorno alle ore 21.10, i telespettatori potranno sintonizzarsi su Rai 2 al fine di assistere alla nona puntata di Pechino Express, adventure game che sta ottenendo un notevole successo di pubblico.

Manca davvero poco alla fine di questo programma televisivo che appassiona tantissime persone. Sono previste infatti 10 puntate totali che decreteranno la coppia vincitrice assoluta dell’edizione 2016 di Pechino Express. In gara ci sono ancora sei coppie, tante rispetto alle passate edizioni perché in diverse tappe la busta nera ha salvato gli ultimi arrivati.

Con ogni probabilità, nella nona tappa che verrà trasmessa lunedì 7 novembre 2016 una delle coppie in gara potrebbe rischiare seriamente l’eliminazione visto che appare improbabile che nella finale di lunedì 14 novembre 2016 ci siano ai nastri di partenza così tante coppie. Ma quale coppia lascerà il game ad un passo dalla finalissima? Al momento nessuna anticipazione ufficiale è trapelata, ma a rischiare potrebbero essere i #Coniugi che già nella settima puntata erano giunti in ultima posizione, ma sono stati salvati dalla busta nera.

Come di consueto, al timone del programma ci sarà ancora lui, il condottiero Costantino Della Gherardesca che accompagnerà le coppie in gara attraverso il Messico per raggiungere la destinazione finale. Se siete curiosi di scoprire qualche coppia vincerà questa nuova tappa e quale invece arriverà ultima non dimenticate di sintonizzarvi su Rai 2 a partire dalle ore 21.10!