Anticipazioni L’Allieva 2: ci sarà la seconda stagione della fiction con la Mastronardi?

I fans sanno che, con la puntata di stasera, L'Allieva arriverà alla sua naturale conclusione. Pertanto, c'è curiosità di sapere se questa fiction televisiva che vede tra i protagonisti gli attori Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale avrà una seconda stagione. Possiamo dirvi che...

0
192

C’è grande attesa tra i fans per assistere all’ultima puntata di L’Allieva, la nuova fiction targata Rai che andrà in onda sulla rete ammiraglia della televisione di Stato nella prima serata di oggi, lunedì 31 ottobre 2016, più o meno alle ore 21.10.

I fans sanno però che, con la puntata di stasera, L’Allieva arriverà alla sua naturale conclusione. Pertanto, c’è grande sconforto, ma pure curiosità di sapere se questa fiction televisiva che vede tra i protagonisti gli attori Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale avrà una seconda stagione, oppure i due episodi di stasera rappresenteranno l’epilogo definitivo di L’Allieva.

Invero, al momento nessuna informazione ufficiale è trapelata dai piani alti di Rai. Non sappiano dunque con certezza se L’Allieva 2 si farà. C’è da dire però che la fiction ha avuto un ottimo riscontro di pubblico facendo segnare una media di poco meno di 5 milioni di telespettatori a puntata. Ciò dovrebbe indurre la Rai a rinnovare la fiction almeno per un’altra stagione.

In ogni caso, sembra chiaro che una decisione definitiva verrà presa solo dopo la messa in onda dell’ultima puntata di L’Allieva, anche tenuto conto del numero di telespettatori che seguirà questo attesissimo appuntamento. Rimanete dunque sintonizzati perché vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.