Ceglie Messapica (Brindisi): trovati in un garage il corpo di una donna e di un feto

I carabinieri hanno trovato la donna in una pozza di sangue mentre il feto si trovava all'interno di una bacinella. Potrebbe essere morto a causa di un'emorrogia

0
1027

Drammatico ritrovamento quest’oggi a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. A seguito di una segnalazione, i carabinieri hanno fatto irruzione all’interno di un garage trovando il corpo privo di vita di una donna e di un feto. Probabilmente è morta nel tentativo di dare alla luce il bambino.

Le informazioni sono ancora poche e frammentarie, pare che l’allarme è stato lanciato dal proprietario dell’appartamento dove abitavano alcuni parenti della vittima a Ceglie Messapica. La donna non dava sue notizie da almeno 12 ore, quando hanno fatto irruzione nel garage hanno fatto la macabra scoperta.

La donna potrebbe essere morta a seguito di un’emorragia, infatti è stata trovata in una pozza di sangue con il feto che era stato disposto all’interno di una bacinella mentre il cordone ombelicale era stato reciso utilizzando un coltello.