Parma: incidente di caccia, 31 enne muore colpito da pallottola sparata da amico

L'incidente è accaduto mentre il 31 enne si trovava insieme a degli amici per una battuta di caccia al cinghiale. Il colpo è partito dal fucile di un amico...

0
1187

E’ da poco ripartita la stagione di caccia e, puntuale come sempre, è arrivato il primo incidente mortale. Ieri infatti un ragazzo di 31 anni, Mattia Valdi di Salso, ha perso la vita dopo essere stato colpito da un colpo di fucile sparato da un amico mentre si trovava in località Case dei Manini a Parma.

Le informazioni diffuse dagli organi di stampa locali non spiegano l’esatta dinamica del terribile incidente, pare che Mattia Valdi era uscito insieme a degli amici per una battuta di caccia al cinghiale. Proprio dal fucile di uno dei suoi amici sarebbe partito il colpo che lo ha preso in pieno.

Le persone presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi. A Case dei Manini, località di Parma, è immediatamente arrivato un elicottero con un medico ma a quel punto non c’è stato più niente da fare per Mattia Valdi. Sul posto anche i carabinieri.